AMX IMPEGNATO SU PIÙ FRONTI: ITALIANO ESTEREMO, ITALIANO REGOLARITÀ GR5, REGIONALE ENDURO EMILIA ROMAGNA, IL MOTO CLUB AMX HA LASCIATO IL SEGNO IN TRE DISTINTE SPECIALITÀ OFFROAD.

Iniziamo dall’Infernal Mine, gara valida per il Campionato Italiano Enduro Estremo, disputatasi a Vigolzone (PI). Con 142 iscritti, la terza e ultima prova di questo durissimo campionato, ha visto il nostro Bernardoni Federico classificarsi in 11ᵃ posizione in classe GOLD.

Ad Alano di Piave (BL) per la 7ᵃ e ultima prova di Campionato Italiano Regolarità Epoca Gruppo 5, arriva la prestazione vincente di Gorrieri Marco. Il nostro Gorrieri si è aggiudicato la vittoria in classe X5 con la sua KTM 504 4t del 1983. Peccato che Marco abbia partecipato solo a questa gara, visto il risultato ottenuto, avrebbe potuto aspirare ad una posizione di podio nella classifica finale.

Passiamo al Regionale Enduro Emilia Romagna.
Terza prova a Monghidoro (BO) per il campionato regionale Emilia Romagna.
In questa manifestazione il Moto Club AMX l’ha fatta da padrone. Con i suoi ventisei partecipanti, la squadra capitanata da Davide Corradini, ha incassato tre prime posizioni e un bronzo.
Partiamo dalla TOP CLASS e ASSOLUTA dove Capuzzo Mattia ha conquistato la prima posizione .
Classe CADETTI EMI: 6ᵃ posizione per Giacobini Stefano e 9ᵃ per Verri Leonardo.
Classe JUNIOR EMI: 12ᵃ piazza per Zanardi Luca.
Nella SENIOR 2t, registriamo la vittoria per Manenti Matteo e la 4ᵃ posizione di Nasetti Claudio.
Classe SENIOR 450: 4ᵒposto per Pastore Lorenzo, 8° Medici Marcello, 9° Bartoli Andrea, 10° Barbieri Erik,  12° Gigli Jacopo e 15ᵃ posizione per Antonelli Mirco.
Classe VETERAN EMI: 4° Cremonini Simone, 6° Zanardi Daniele, 8° Verri Alessandro, 10° Tinti Fabio, 12° Muzzi Cristian.
Classe SUPERVETERAN EMI:  Goi Mirco va a podio e conquista la 3ᵃ posizione, 10ᵃ per Annovi Antonio
Classe TERRITORIALE J/S 2T: 8°posto per Brandoli Renzo, 11° Beraldi Francesco,  13° Capelli Andrea,  16° Cappelli Thomas, 17° Naldi Michele.
Classe TERRITORIALE J/S 4T: 6ᵃ piazza per Mattioli Andrea.
Classe TERRITORIALE MAJOR: 10ᵃ posizione per Camanini Andrea.

Per chiudere in bellezza la giornata, il Moto Club AMX conquista l’oro per la classifica a Squadre per Moto Club.

Alla prossima

Ufficio stampa Motoclub AMX