CON SURRON UN IMPRESA SENZA PRECEDENTI

2ᵃ e 3ᵃ di Campionato Italiano Regolarità Gruppo5 a Tempio Pausania

Valeria Vinci porta a termine la competizione di Tempio Pausania con una Surron Light Bee X elettrica, due giornate di gara valide per il Campionato Gr.5, che vedono la pilotessa cremonese uscire vincente da un’impresa senza eguali: 10 speciali cronometrate e un totale di 240 km, dove la piccola Surron si è distinta portandosi in 133^ posizione su 208 partenti, nella prima giornata, e in 126^ piazza su 196 piloti che hanno preso il via sugli sterrati e mulattiere della Gallura.

Valeria Vinci ha accettato la sfida lanciata da Surron e Soloenduro. La neo pilotessa, già vincitrice nella prima di campionato con una Kawasaki 80 messagli a disposizione da Daniele Di Prima, non ha disatteso le aspettative anche nell’appuntamento di Tempio Pausania.

Valeria Vinci: Non posso che essere felice di questa nuova esperienza. Correre con una moto elettrica e portare a termine una due giorni di 240 km credo non sia cosa da poco e di questo devo ringraziare il mio Moto Club e Corrado Savazzi di Surron Italia che, con Soloenduro mi hanno portato sino in fondo a questa spettacolare avventura un po’ anomala nel mondo delle due ruote tassellate.

Ufficio Stampa Motoclub AMX

PH: Enzo e Andrea Danesi – Soloenduro.it