Le colline modenesi di Savignano sul Panaro nella zona di Vignola, sono state teatro dell’ultimo appuntamento del Trofeo Enduro KTM 2017.

Tra 180 iscritti a questo ultimo appuntamento, si sono presentati al nastro di partenza anche quattro rappresentanti del Moto Club AMX: Albertini Bettuzzi Fabio – Erik Barbieri – Giovanni Giovanardi e Villiam Camellini.

Il Moto Club Migliori ha proprio allestito un’ottima prova con due giri di enduro tradizionale – una bella prova in linea ed un fettucciato ricavato all’interno del tracciato dove solitamente si svolgono le manifestazioni di motocross.

Il migliore della pattuglia AMX è stato Albertini Bettuzzi Fabio che ha terminato la gara 26esimo assoluto aggiungendo anche il sesto posto nella classe E2 ed il settimo assoluto tra i piloti dell’Emilia Romagna.

Molto bene anche Erik Barbieri che sale sul terzo gradino del podio della E1O ed entra nella TOP TEN dei piloti regionali.

Sfortunati invece Giovanni Giovanardi che deve ritirarsi quasi subito per una caduta e Villiam Camellini pure lui ritirato.

Le premiazioni del Trofeo Enduro KTM 2017 si terranno sabato 11 novembre all’EICMA presso lo stand KTM.