Informazioni utili sulla prima prova organizzata dal Motoclub Major Motor in Piemonte

Mancano pochi giorni al via del Trofeo Enduro Husqvarna 2015: il 12 aprile a Farigliano (CN) è in programma la prima delle cinque prove del monomarca dedicato ai possessori di moto Husqvarna e Husaberg. In occasione della gara di apertura è previsto per sabato alle 18.30 l’imperdibile briefing di apertura del Trofeo al quale è indispensabile partecipare. La manifestazione, organizzata dall’esperto Motoclub Major Motor, si preannuncia molto divertente e dai contenuti tecnici interessanti.

Ecco di seguito il programma del fine settimana e le informazioni utili ai piloti partecipanti e gli appassionati di fuoristrada che vorranno seguire l’evento da spettatori.

Sabato 11 Aprile
Dalle ore 14.00:
Consegna Kit Trofeo presso la struttura Husqvarna posizionata nel centro sportivo di Farigliano.

Dalle ore 14.00 alle 18.30:
Operazioni preliminari presso centro sportivo di Farigliano.

Ore 18.30:
Briefing presso la struttura Husqvarna per tutti i partecipanti con cocktail di benvenuto

Domenica 12 Aprile
Dalle ore 7.30 alle 8.30:
Operazioni preliminari presso centro sportivo di Farigliano

Ore 9.00:
Partenza primo concorrente

Info Gara
Percorso di 40 km – tre giri per un totale di 120 km
Enduro Test di circa 5 km
Cross Test di circa 4 km

Come raggiungere Farigliano (CN)
Autostrada Savona-Torino, uscita Carrù, svoltare a destra seguire per Dogliani, dopo 8 km arrivo a Farigliano.
Autostrada Piacenza-Torino, uscita Asti Est, proseguire per Alba/Barolo/Novello /Mondovì, proseguire fino a Farigliano.

Si ricorda a tutti i partecipanti che è indispensabile confermare la propria partecipazione ad ogni singola gara tramite email a info@cfracing.it entro e non oltre il giovedì precedente la gara.

Arrivederci a Farigliano dallo staff di Husqvarna Motorcycles Italia e CF Racing!