Domenica 14 Giugno si è svolta a Pecorara la terza prova del regionale Enduro FMI in concomitanza al trofeo Husqvarna dove erano iscritti ben 12 piloti del motoclub AMX che hanno dovuto fare i conti con un tracciato scivoloso a causa della pioggia .

Mattatore della giornata è stato Matteo Manenti alfiere della scuderia Regginflex che su Husqvarna 250 ha conquistato il primo gradino del podio nella classe J e 8à assoluto . A seguire nella stessa classe terzo posto per Marcello Medici. Nella classe E2 troviamo Francesco Ferri 2° e Claudio Boracchi 3° a seguire Roberto Cacciavellani 8° e Roberto Gastaldo 10° . Simone Fiaccadori 3° nella E3 ,Marco Montelaghi 6° nella Top class , Luca Incerti 7° nella T , Davide Serafino 6° nella AUS , Simone Rossi 15° nella E1 .

Nella classifica a squadre la Regginflex AMX ha ottenuto la medaglia di bronzo .

CLASSIFICHE