Fine settimana positivo per i piloti del Motoclub AMX: doppio podio per Gorrieri e Goi
Il fine settimana agonistico appena concluso ha regalato soddisfazioni ai piloti del Motoclub AMX, impegnati contemporaneamente in due importanti appuntamenti dell’enduro italiano.
Marco Gorrieri è stato protagonista alla prima prova del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5, disputatasi a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo. Al via con la sua KTM 500 4T nella competitiva classe X5, Gorrieri ha ottenuto un ottimo terzo posto, salendo sul podio al termine di una gara impegnativa caratterizzata da tre prove speciali, due cross test e un enduro test particolarmente selettivo, che hanno messo alla prova pilota e mezzo tecnico.
Contemporaneamente, a San Bartolomeo al Mare in Liguria, Mirko Goi ha preso parte alla prima gara stagionale del Enduro Master Beta, classe Superveteran. Anche per lui è arrivato un meritato terzo posto, conquistato grazie ad una guida precisa e costante lungo un tracciato molto apprezzato dai piloti. Sole, temperature primaverili e un percorso suggestivo, che includeva una spettacolare speciale sulla battigia e un enduro test tanto impegnativo quanto divertente, hanno reso ancora più prestigiosa la prestazione di Goi.
Il bilancio di questo weekend è dunque estremamente positivo per il Motoclub AMX, che vede due dei suoi portacolori iniziare nel migliore dei modi la stagione agonistica in questi due campionati.
Ufficio Stampa
Motoclub AMX