Stupenda prestazione dei ns.portacolori alla seconda prova di Italiano Motorally ad Aielli.

Dura e selettiva la gara che , magistralmente organizzata dall infaticabile Alfonsi Pasquale vedeva come apripista il nostro Stefano Pelloni tornato in sella dopo l’infortunio subito all Africa Eco Race .

Maurizio Gerini su Husqvarna Team Solarys replica il primo posto assoluto di ieri dimostrando di saperci fare con la navigazione essendo partito per primo. Nella stessa classe  su Honda 250 4 T sesta piazza l’ever green Roberto Zanetti 16° assoluto.

Esordio col botto per Davide Beggio che , su Husqvarna 250 2 T conquista il primo gradino del podio nella classe C e nella Under 23 piazzandosi 9° assoluto.

4° posto nella Veteran per Sandro Calesini su KTM 350 Motorstore , penalità per Marco Iob su Honda 500 RS moto che , aggiunta a qualche errore di troppo lo relega al 7° posto nella classe D.

Buoni risultati anche per i restanti piloti.

E infine 1° posto nella classifica riservata ai club per il Motoclub AMX

Un ringraziamento particolare al Team Solarys , all MST , alla Goldentyre , all Husqvarna Italia e a tutti quelli che ci supportano senza i quali non sarebbero stati possibili questi risultati

Complimenti a tutti !!

Classifica assoluta     Classifica di classe     Classifica veteran      Classifica under     Classifica squadre