La prova del Campionato Regionale Enduro che si è corsa domenica 19 giugno, è stata fortemente condizionata dal maltempo, al punto che si è deciso di fare soltanto un giro del circuito ricavato all’interno del Crossodromo di Castellarano.

Buone le prove dei rappresentanti del Moto Club AMX e della Scuderia Regginflex.

I risultati migliori sono stati ottenuti da Marco Montelaghi (KTM 350 4T Motorace ) che con il tempo di 7’14.39 si è piazzato primo assoluto ed ha vinto la classe SUER, da Matteo Manenti (Honda 250 4T) primo nella JUER, da Pietro Pini (Beta 300 2T Motostar ) che fa sua la classe TCUER e dalla squadra Mc AMX Regginflex che conquista la seconda piazza assoluta a soli quattro punti dal primo posto.

Nella CLASSE JUER, oltre al primo posto di Manenti, troviamo Andrea Boccacci (Yamaha 250 4T) al quarto posto  e Marcello Medici (Husky 250 Motormix ) al sesto.

Claudio Boracchi (Yamaha 250 2T) si piazza quarto nella categoria MUER seguito al decimo posto da Roberto Cacciavellani (Beta 350 4T).

Nutrita la rappresentanza del Moto Clud AMX e della Scuderia Regginflex nella classe T2ER con Simone Pignedoli (Husky 350) ottavo. Davide Corradini (KTM 450 4T) conquista la 14esima piazza mentre Massimo Ferretti (Beta 450 4T) gli arriva alle spalle.

Ritirati: Ferri Gianluca (Husky 250) – Giovanni Buzzi (KTM 350 4T) e  Nicola Zitarosa (KTM 350 4T).

Buono il quinto posto di Luca Vezzosi (Husky 350) nella categoria T3ER.