La località di Custonaci nel trapanese, è stata teatro della seconda prova del Campionato Italiano Enduro 2017.

Su un tracciato dal fondo duro e pietroso, il portacolori del Moto Club AMX Pietro Pini ( Team NRG) , ha disputato due buone giornate di gara ottenendo discreti risultati finali.

Nella prima Pini ha concluso la giornata 43° assoluto ottenendo anche un buon ottavo posto nella E2 ed un secondo nella EO di Coppa FMI a soli 40 secondi dal primo in classifica.

Nella stessa giornata è 39° nella Cup Maxxis_Galfer.

Nella gara che si è disputata domenica, Pini e la sua Honda CR 450 4T, terminano 54° assoluti e 12° nella categoria E2.

Nella Coppa FMI a fine giornata è ottavo mentre nella Cup Maxxis_Galfer finisce 49°

La prossima prova dell’Italiano Enduro si disputerà il 9 aprile a Viverone in Provincia di Biella.