Leonardo Tonelli GASGAS è l’alfiere di punta per il Moto Club presieduto da Davide Corradini che dopo aver centrato una eccellente prestazione a Riotorto durante il Raid TT si prepara ora ad interpretare il ruolo di dominus al 4° Rally di …Gioia messo in piedi dal Moto Club Sirente grazie alle energie del presidente Luca di Genova e Pasquale Alfonsi.

38A dare il giusto prestigio al Moto Club AMX, sempre per la classe 450, vi sarà Maurizio Gerini portacolori del Team Solarys che potrebbe tranquillamente far rimbalzare la sua Husqvarna anche nel gradino più alto del podio della classe Assoluta lasciando dietro di se gli altri 211 gladiatori che hanno accettato la sfida di Gioia Dei Marsi (AQ). Gli altri gladiatori sulle 2 ruote artigliate per la classe 450 pronti a dare il massimo a Gioia dei Marsi saranno Roberto Zanetti in sella a Husqvarna 350 4T, Sandro Calesini con KTM 350 4T, Luca Ferioli e Matteo Rizzi.

Ritorna a dare sfoggio delle sue abilità Marco Menichini abile pilota portacolori AMX, con in tasca il sogno di partecipare alla Dakar, che a Riotorto ha incassato un argento e un oro nella classe B-250  pronto a confermarsi leader a Gioia Dei Marsi.

Per la classe 300 a difendere i colori AMX interverrà Matteo Mattioli in sella a KTM 300 2 T mentre per la classe E 600 Andrea Zambelli andrà ad amministrare la sua Husqvarna 501.

Assente a questo doppio appuntamento un pilota fiore all’occhiello per il moto club guidato da Davide Corradini: Paolo Lucci, già impegnato nel campionato del mondo Rally, che lo riapprezzeremo per la 2^ prova Raid TT nel mese di ottobre in Sardegna.

Testi: Attila Pasi-Soloenduro.it-

PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi -Soloenduro.it-