Sulle colline che circondano il paese medievale di Carpineti, è andata in scena l’ultima prova del Campionato Regionale Enduro Emilia Romagna. Una prova dove i portacolori della Scuderia Regginflex  e del Moto Club AMX, hanno fatto man bassa di risultati con ben quattro piloti nei primi dieci dell’assoluta, cinque nei primi quindici e la vittoria nella classifica a Squadre.

Matteo Manenti (Sc. Regginflex – Honda 250 4T) si è preso la seconda piazza nell’Assoluta ed ha anche vinto la classe Junior.

Due posizioni dietro c’è Pietro Pini (  – Beta 300 2T  Motostar ) che oltre appunto al quarto posto nell’Assoluta si piazza anche 3° nella TOP Class.

Andrea Boccacci ( Yamaha 4T) è ottimo quinto nella classifica assoluta di giornata ed anche secondo nella classe Junior.

Un altro che termina nei primi dieci è Marco Montelaghi ( KTM 350 4T by Motorace ) . Montelaghi termina settimo assoluto ma è primo di classe nella Senior, mentre Simone Fiaccadori (Scuderia Regginflex – Husky 350 4T Motormix ) finisce al dodicesimo posto e fa sua la classe Major.

Continuando a scorrere la classifica di giornata, alla 31esima posizione troviamo Simone Pignedoli (Scuderia Regginflex – Husky 350 4T) che si piazza anche quarto nella categoria Territoriali T2 davanti a Fiaccadori Davide (Scuderia Regginflex – Husky 250 Motormix ) che finisce 47esimo e 11° nella Territoriali T2.

Il 52esimo posto è di Roberto Cacciavellani (  Beta  400 4T Bluebike ) che termina poi 7° nella Major. Scendendo di tre posizioni, possiamo vedere il nome di Albertini Fabio che oltre al 55° posto termina anche 12° nella TT2.

Davide Serafino ( KTM 250 2T) raccoglie un ottimo settimo posto nella classe Senior ed anche il 56esimo nella Assoluta.

Questi i piazzamenti degli altri protagonisti:

• Andrea Bartoli ( KTM 125) è 83° assoluto e 11° nella classe TT1
  • Massimo Ferretti ( Beta 450 4T) 88° e 17° nella TT2
  • Nicola Mori ( Beta 350 4T) 91° e 18° nella TT2

Marcello Medici e Marco Sassi non sono riusciti a vedere il traguardo finale perché ritirati a causa di problemi vari.

????????????????????????????????????