Ad Arma di Taggia, località marina in terra ligure, ha preso il via il Campionato Enduro Under23/Senior.

Sei i piloti della SCUDERIA REGGINFLEX che hanno affrontato un percorso dal fondo duro e con parecchi sassi.

Ottima la gara di Omar Chiatti che sulla sua Yamaha 250 4T, conquista il secondo posto della categoria E1 4T e sale sul primo gradino del podio nel Challenge WR Yamaha.

Davide Beggio con l’ottava posizione, entra nei primi nella E2Junior mentre sfiora il podio nel Challenge WR Yamaha. E’ quarto a soli 13 secondi dal podio.

Giovanni Giovanardi e Andrea Boccacci sono rispettivamente 7° nella E3Junior e decimo nella E1 4T Junior.

Matteo Manenti, che gareggia con una Honda 250 4T, conclude la sua gara nono nella E1 4T Junior mentre il suo compagno di squadra Marcello Medici su Husky 450 4T è 31esimo nella E2 Senior.

Prossima gara dell’Italiano Under23/Senior, il 2 aprile a Marsaglia in provincia di Piacenza.