Mentre una parte dei tesserati del Moto Club AMX erano impegnati nell’Italiano Under23/Senior in provincia di Ascoli Piceno, altri dieci piloti si sono presentati a Berceto al via della seconda prova del Trofeo Enduro Sport – FMI 2017.

Nelle colline parmensi, il Moto Club AMX ha portato a casa buoni piazzamenti ed anche alcuni podi.

Guardando la classifica assoluta di giornata, già al secondo posto troviamo Francesco Venturi a soli 2’166 dal vincitore. A questo piazzamento, Venturi aggiunge anche un altro secondo posto nella categoria AGONISTI.

Marco Sassi è ventesimo assoluto ma migliora di otto posizioni nella AGONISTI chiudendo 12esimo.

Podio anche per Erik Barbieri che fa terzo nella AMA SENIOR e podio pure per Giovanni Buzzi che fa secondo nella AMA EXPERT.

Monopolio del Moto Club AMX del podio della AMA S VETERAN. Paolo Daolio è primo, Marcello Famiglietti è terzo.

Nicola Zitarosa conquista il sesto posto nella AMA MASTER mentre Albertini Bertuzzi Fabio è 18esimo nella AGONISTI.

Ultimi, ma non ultimi per l’impegno che mettono sempre in mostra, rimangono Enrico Torriali, che fa nono nella AMA UNDER e Andrea Poli che chiude 20esimo nella AMA SENIOR.