Ottima apertura di stagione per il Motoclub AMX nella due giorni di Lignano Sabbia d’oro .

Magistralmente organizzata dal Motoclub Bibione la due giorni ha messo a dura prova i piloti con cinque giri al Sabato e tre la Domenica dove si confrontavano con una prova speciale sulla spiaggia e una su terra .

Al Sabato sera i piloti si sono confrontati con manche di sei giri sempre sulla spiaggia su un percorso che prevedeva vari ostacoli artificiali che hanno messo a dura prova i partecipanti.

E veniamo ai nostri portacolori , al Sabato nella Coppa Italia junior Marco Montelaghi ha ottenuto il primo gradino del podio sia nella classifica assoluta che di classe , Fiaccadori Simone Secondo nella Major e dodicesimo assoluto , Francesco Ferri Quarto nella Senior e ottavo assoluto

Negli assoluti di Italia il nuovo alfiere del Motoclub AMX  Roberto Rota si è piazzato quarto nella E2 e ventisettesimo assoluto .

Nella giornata di Domenica sotto una pioggia battente zampata di Fiaccadori Simone che conquista il primo posto nella Major ,  Marco Montelaghi a causa di una caduta si è piazzato al terzo posto mentre  Francesco Ferri è costratto al ritiro per problemi meccanici .

Replica di Roberto Rota nella E2 assoluti con un altro quarto posto

Prossimo appuntamento all’Isola d’Elba il 7 Marzo dove i piloti cercheranno di migliorare le loro già ottime posizioni in campionato .

DSC_0733 DSC_0738 DSC_0827 DSC_0563 DSC_0586 DSC_0622 DSC_0635 DSC_0637 DSC_0726