Umbertide, dove il Moto club Enduro Fratta Off Road ha organizzato la 5^ e la 6^ prova del CIMR.

Altro top player è stato sicuramente Tommaso Montanari che torna al massimo campionato italiano dedicato alla navigazione con stoffa da vendere . Il centauro, assente dalle corse dopo l’infortunio che lo ha visto vittima alla Dakar, sembra essersi ripreso al 100% conducendo 2 prove di altissimo livello al 6° Motorally Alta Valle Del Tevere con una 13^ e una 3^ posizione Assoluta e un bronzo e un oro per la classe di competenza E- 600 in sella a Husvarna 501.

Paolo Lucci, altro alfiere AMX, ha fatto brillare la sua KTM 450 nella top ten della classe Regina d-450 in entrambe le giornate di gara.

Alessandro Calesini ha trovato il suo stato di grazia in territorio Umbro regalando al presidente del suo Moto club, Davide Corradini, l’oro nel day 1 e l’argento nel 2° giorno del Trofeo Veterani memorial Badiali.

Ora si guarda all’ultimo atto del campionato motorally e Raid TT che vedrà l’intera carovana col oltre 200 piloti accettare la sfida che si terrà in Sardegna nel mese di ottobre.

Testi: Attila Pasi-Soloenduro.it-

PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi -Soloenduro.it-