PENULTIMO APPUNTAMENTO IN PIEMONTE PER IL CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA’ GRUPPO 5 A SOMMARIVA PERNO

DSC 4188La gara si è svolta a Sommariva Perno (CN) in una giornata assolata, con temperature di 36 gradi e un’afa opprimente. Due le prove speciali in programma: un Cross Test e un Enduro Test, entrambi con una media di percorrenza di 3’50”. Le speciali si sono distinte per la loro bellezza; il Cross Test è stato particolarmente veloce e caratterizzato dalla polvere, mentre l’Enduro Test si è rivelato molto tecnico e impegnativo. Verso la conclusione della giornata, un violento temporale ha rallentato gli ultimi piloti in gara.

Marco Gorrieri, pilota AMX ha partecipato nella Classe X5 con una KTM 504 4T, conquistando il terzo posto nella classifica di classe. Gorrieri ha offerto una prestazione di alto livello: nonostante la concorrenza di piloti del calibro di Dal Bello e Sant, che hanno dominato la gara, il nostro pilota ha dimostrato grande tenacia, ottenendo un risultato onorevole e distaccando il quarto classificato con un minuto e ventinove secondi.

L’appuntamento conclusivo del campionato è fissato per Città della Pieve in Umbria il 29 settembre prossimo.

Ufficio Stampa Motoclub AMX
Soloenduro.it