Il moto club AMX torna dal doppio appuntamento Motorally  di Gioia Dei Marsi con un ricco bottino grazie alla ottime performance condotte dal centauro toscano. Leonardo Tonelli ha infatti dimostrato ancora una volta il suo totale stato di grazia in sella a GASGAS 350 che nella giornata di sabato ha staccato il 2° miglior tempo di giornata mentre domenica non ha avuto rivali imponendosi nella classe Assoluta e nella classe D-450 portandosi in testa al campionato tricolore.

Ottimo lavoro eseguito anche da Maurizio Gerini 3° Assoluto durante la 3^ giornata del motorally creatura del Moto Club Sirente e 11° assoluto, sempre tra i big players, nella giornata di domenica.

Sandro Calesini ha regalato un argento nel trofeo Marathon mentre il giovanissimo Marco Menichini ha autografato 2 bronzi di fila nella classe B-250 rimanendo saldo nella top 15 dei piloti più veloci e più abili nella disciplina della navigazione tra gli oltre 200 partenti al via.

Per la classe C-300 Andrea Camanini con Husqvarna 300 ha portato il suo tassello in 8^ posizione di categoria nella giornata di sabato facendo un balzo in avanti di 2 posizioni nella giornata di domenica, con un 6° di classe.

Fedeli al moto club AMX anche Matteo Mattioli, Matteo Rizzi, Andrea Zambelli quest’ultimo nella top ten di classe E 600 in sella ad Husqvarna 501.

Il prossimo appuntamento con il campionato Tricolore motorally punterà la bussola verso l’Umbria, Umbertide, il 3 e 4 giugno.

Testi: Attila Pasi-Soloenduro.it-

PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi -Soloenduro.it-