Il fine settimana appena passato, ha visto i piloti del Motoclub AMX gareggiare in diverse manifestazioni di Enduro.

Dalla quinta prova degli Assoluti in Piemonte, fino alla seconda prova del regionale Umbro a Spedalicchio ed alla seconda gara del trofeo KTM di Rapolano Terme.

Partiamo dalla gara degli Assoluti d’Italia svoltasi a Viverone in Piemonte, dove hanno presenziato Maurizio Gerini e Pietro Pini.

I due hanno ottenuto buoni risultati, specialmente Gerini che ha portato a casa un 21esimo posto nella assoluta ed un quarto nella categoria E3 a quasi 1 minuto dal podio.

Pini ha invece ottenuto un 13esimo di classe – la E2 – a poca distanza dalla decima piazza. Oltre a questo, ha pure conquistato la nona posizione nella COPPA FMI Categoria EO.

Omar Chiatti si è invece presentato Spedalicchio, sede alla seconda gara del Regionale Umbro, conquistando il primo posto nella CLASSIFICA ASSOLUTA.

Al Trofeo KTM si sono presentati in cinque: Fabio Albertini Bertuzzi – Giovanni Buzzi – Maurizio Rossi – Marco Sassi e Andrea Sanfelici.

Albertini Bertuzzi ha conquistato un ottima quinta posizione nella E3, a pochissimi secondi dalla terza piazza. Giovanni Buzzi centra invece il podio e ritorna a casa con un bel terzo posto nella OVER40 mentre nella assoluta arriva 14esimo nella E1 4T.

Bene anche Marco Sassi che chiude la sua prova undicesimo nella E2 mentre Andrea Sanfelici è 36esimo nella E2 e Maurizio Rossi è 23esimo nella classe Open Ospiti.