A Bettola, nel territorio piacentino, domenica 3 luglio è andata in scena la quinta prova valida per il Campionato Regionale Enduro Emilia Romagna.

Nutrita la presenza dei portacolori del Moto Club AMX e della Scuderia Regginflex  che hanno affrontato un bellissimo percorso di circa 40 km.

Maurizio Gerini ( Husky 250 Team Solarys  ) è il migliore del gruppo con un ottimo quarto posto assoluto ed ha fatto sua anche la categoria TCUER.

Ottima la prova di Marco Montelaghi ( KTM 350 4T Motorace ) che ha sfiorato la TOP TEN dell’assoluta (è arrivato undicesimo) ma ha vinto la classe SUER.

Alle sue spalle, in quindicesima posizione, troviamo Andrea Boccacci ( Yamaha 250 4T) che è anche salito sul secondo gradino del podio della classe JUER.

Pini Pietro ( Beta Motostar ) lo troviamo al  diciassettesimo posto nell’assoluta e con la quarta piazza, sfiora il podio nella TCUER.

Matteo Manenti (S.C. Regginflex – Honda 250 4T Motormix ) è 27° assoluto e quarto nella classe JUER mentre Simone Fiaccadori (S.C. Regginflex – Husky 350) è trentesimo ma si prende il primo posto nella MUER.

Subito alle spalle di Fiaccadori, in 31esima piazza, troviamo Davide Beggio ( Husky 250 Team Solarys ) che è anche quarto nella categoria JUER.

Marcello Medici (S.C. Regginflex – Husky 250 Motormix ) riesce a piazzarsi nei primi cinquanta (termina 49°) e con la sesta piazza nella JUER, sfiora la TOP FIVE di categoria.

La 95esima piazza della classifica assoluta è occupata da Simone Pignedoli (Mc AMX – Husky 350 4T ) che termina poi settimo nella T2ER.

Roberto Cacciavellani (– Beta 300 4T Blu Bike )  e undicesimo di classe (la MUER) mentre Claudio Boracchi (  S.C. Regginflex – Yamaha 250 2T) si ritira nella PS4 (quella del fettucciato) insieme a Luca Vezzosi ( Husky 300) che però si ferma alla PS3 – Prova in linea.

Servizi stampa

Dondi Adriano