Dopo la trasferta all Isola d’Elba il circus dell’enduro approda in terra Umbra e più precisamente a Spoleto per una due giorni che ha messo a dura prova i concorrenti .

Il Sabato ogni giro erano tre speciali e un controllo orario tirato . La Domenica è stata caratterizzata dalla pioggia che ha costretto gli organizzatori ad adottare la tabella B e a togliere il controllo orario tirato .

Primo giorno con tre podi per i nostri piloti a cominciare da Roberto Rota che ha conquistato il primo podio stagionale con il terzo posto nella classe E2 assoluti , nella Coppa Italia Simone Fiaccadori ha vinto brillantemente la classe Major mentre Marco Montelaghi ha ottenuto la seconda piazza nella Junior , infine Claudio Boracchi si è classificato 5° nella Senior .

Il secondo giorno quarto posto per Roberto Rota , secondo Marco Montelaghi , sesto Simone Fiaccadori e 7° Claudio Boracchi .

Dopo cinque prove nella classifica di campionato troviamo Simone Fiaccadori al comando della sua classe , Marco Montelaghi al secondo , Roberto Rota al quarto posto a un punto dal terzo e infine Claudio Boracchi al decimo .

Prossimo appuntamento Domenica 28 Marzo ad Ottabiano per la prima prova di Campionato Italiano Under e Senior .

CLASSIFICHE