Motoclub AMX

Anche quest’anno, si apre la stagione agonistica con un allettante connubio di eventi.

Nella suggestiva cornice di Pietralunga (PG), si terrà nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2018 il CoMaster day 2018, in concomitanza alla scuola federale di motorally.

La base logistica dell’evento sarà l’Hotel Candeleto – Via delle Querce, 3 a Pietralunga (PG) – www.hotelcandeleto.com.

 

Con una quota di partecipazione di 100€ vivrete l’emozione di apprendere la disciplina del motorally con l’innovativa strumentazione di navigazione elettronica CoMaster.

 

ATTENZIONE, la quota di partecipazione non include il pernottamento.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate autonomamente presso l’hotel Candeleto o altre strutture a piacimento, sul territorio.

 

L’iscrizione all’evento include:

SABATO 18: lezioni pratiche di navigazione con strumentazione CoMaster

DOMENICA 19: motocavalcata: prova pratica di navigazione a RB su percorso lungo

 

DOTAZIONE: per partecipare all’evento è necessario presentarsi con il proprio motociclo, di qualsiasi cilindrata, regolarmente immatricolato, targato ed assicurato. Il mezzo dovrà essere dotato di pneumatici fuoristrada. Abbigliamento obbligatorio per le lezioni pratiche di guida Completo fuoristrada, casco, occhiali, stivali e protezioni complete. Ogni partecipante munito di motociclo dovrà avere al seguito il regolare tappetino sottomoto o applicazione similare (il tappetino ha lo scopo di proteggere il suolo e di assorbire le perdite di liquidi e lubrificanti durante la manutenzione od il semplice parcheggio del motociclo). E’ richiesto un abbigliamento sportivo (tuta, scarpe ginniche, indumenti tecnici) per i momenti dedicati alla preparazione atletica in esterno.

 

IMPORTANTE: viene richiesta una sonda ruota (tipo ICO) montata e verificata e alimentazione 12V, fruibile in zona manubrio.

 

ATTENZIONE: in caso di marcato mal tempo, l’evento slitterà alla settimana successiva.

 

INFO e PRENOTAZIONI:

Giovanni Montanucci   –   cell. 333-6889730   –   endurofrattaoffroad@hotmail.it

 

Roberto Zanetti – cell. 329-9287746 – staff@bciitalia.com