Domenica si è svolta l’ultima prova di regionale enduro dove i nostri portacolori hanno conseguito ottimi piazzamenti assistiti da Cesare Medici .

La scuderia Regginflex conquista il primo gradino del podio nella classe E3 con Simone Fiaccadori su Husqvarna Motormix , Marco Montelaghi su KTM Motorace 4° nella TCE , 5° nella JE Medici  Marcello su KTM Motorace e infine 7° Incerti Luca su Honda  .

L’alfiere del motoclub AMX Claudio Boracchi si lascia sfuggire il primo gradino del podio con una caduta nell’ultima speciale e si piazza 2° nella E2 , ottimo esordio per Mussini Lorenzo che alla sua prima gara conquista il 4° posto nella AS seguito da Davide Serafino 5° . Massimo Ferretti  11° nella E2.

Prossimo appuntamento sabato e Domenica prox a Borno con le ultime due prove di Assoluti e Coppa Italia di enduro .

CLASSIFICHE

incerti.luca.rovegno.2015