Motoclub AMX

Dopo la gara di Castellarano, La terza prova del Regionale Enduro Emilia Romagna, si svolge ancora in territorio reggiano.

Infatti, sono stati parecchi i podi che la Squadra Reggiana ha conquistato sia nelle singole categorie, sia in quella a squadre.

 

Omar Chiatti riesce a centrare la TOP TEN nella assoluta e porta pura la sua Yamaha 250 4T RT73 al secondo gradino del podio nella categoria TOP CLASS. Podio di categoria che viene completato con il terzo posto Pietro Pini su Honda Team NRG.

 

Ottimi i risultati nella JUNIOR con ben quattro piloti nei primi cinque posti. Vince Andrea Boccacci, anche lui come Chiatti su Yamaha 250 4T, mentre Giovanni Giovanardi (KTM 300 2T) è terzo precedendo nell’ordine Davide Marchetti (KTM 125 2T) che è quarto, e Francesco Venturi (KTM250 4T) che chiude quinto.

 

Dominio AMX anche nella SENIOR EO con Francesco Ferri primo assoluto davanti al portacolori Scuderia Regginflex  Marcello Medici.

 

Daniele Ganapini è quinto nella TERRITORIALE E1 con Carlo Rivi che termina in settima posizione sempre nella stessa categoria.

 

Sei i piloti AMX iscritti nella TERRITORIALE E2 con Andrea Ottomani che con la terza piazza sale sul podio di categoria.  A seguire troviamo Luca Ferrari che ha conquistato il settimo posto proprio davanti a Marco Donadelli che è ottavo. Due posizioni più giù Michele Cotti si prende l’ultimo posto della TOP TEN mentre Manuel Lasagni deve accontentarsi dell’undicesima piazza e Massimo Ferretti della diciassettesima.

 

Filippo Solaris termina la sua gara sesto nella SENIOR E1 – Nicola Zitarosa è ottavo nella TERRITORIALE E3.

Ritirati Albertini Bettuzzi Fabio  e Maurizio Fiori.

 

Ottima pure la prestazione della squadra AMX REGGIFLEX che con Boccacci – Chiatti – Ferri e Giovanardi che conquistano la terza posizione nella categoria SQUADRE .

CLASSIFICA ASSOLUTA

CLASSIFICA CLASSI 

CLASSIFICA SQUADRE