Sulle colline di Anghiari, a pochi chilometri da San Sepolcro, si è svolta domenica scorsa la 3° prova del Campionato Italiano Enduro Under23 e Senior.

Il meteo ha messo in difficoltà la pur perfetta organizzazione del Motoclub Adventures, al punto da dover annullare un paio di speciali per impraticabilità. Sono state infatti annullate il primo Cross Test e l’ultimo Enduro Test.

Nelle sette prove disputate i portacolori delle squadre Regginflex e AMX, hanno riportato risultati alterni.

Il modenese Pini Pietro (  Beta 300 2T Motostar ) nonostante reduce da un infortunio  conquista la quinta piazza nella categoria E3 Junior, ed è anche 38esimo nella classifica generale, risultando anche il migliore del gruppo. Attualmente Pietro è quinto nella classifica di campionato .

Molto bene Davide Beggio ( Husky 250 team Solarys ), che si porta a casa un ottimo ottavo posto di classe (E2 Junior) e chiude la giornata di gara 46esimo.

Andrea Boccacci ( Yamaha 250 4T), ha gareggiato nella E1 4T Junior riuscendo ad entrare nella TOP TEN di categoria (è decimo di categoria con il tempo di 42’48.74) e finendo la gara 71esimo nella assoluta.

Silvio Donelli (Scuderia Regginflex ) con il tempo di 44’58.69 ha portato la sua Husky 350 al 13esimo posto di classe (la E2 Senior) e si è classificato 76esimo nella ASSOLUTA.

Matteo Manenti e Marcello Medici, gli altri due portacolori della Scuderia Regginflex, si sono dovuti ritirare per problemi tecnici.

Nella classifica dedicata ai Motoclub Under 23, la Scuderia Regginflex – AMX, ha colto un buon ottavo posto.