La quarta prova del Campionato Italiano Enduro Under 23/ Senior, ha fatto tappa a Vesime in provincia di Asti ed ha visto i portacolori delle squadre Regginflex e AMX riportare buoni risultati nonostante il caldo e la polvere che hanno messo a dura prova tutti i partecipanti. Nonostante questo, bisogna elogiare l’ottimo lavoro svolto da Moto Club Acqui Terme per aver realizzato una gara veramente dura, con una bella prova in linea di otto minuti ed un cross test degno di questo nome.

Maurizio Gerini e la sua Husky 250 4 T del team Solarys con la quinta piazza assoluta, a soli 33 secondi dal primo e con la vittoria della categoria E1 4T Senior, hanno ottenuto il miglior piazzamento delle Regginflex e AMX. Oltre a questi piazzamenti, Gerini ha ottenuto anche il secondo gradino del podio nella classifica del Fiat Professional Six Days.

Il Modenese Pini Pietro (– Beta 300 2T Motostar ) termina la gara al 45esimo posto assoluto e con il tempo di 43’26.68 conquista il sesto posto nella E3 Junior.

Andrea Boccacci ( Yamaha 250 4T ) oltre alla 57esima piazza, termina nei primi dieci della E1 4T Junior mentre Silvio Donelli (Scuderia Regginflex – Husky 350 Motormix ) e dodicesimo nella E2 Senior.

Marcello Medici con il tempo di 47’18.82  e 14esimo nella categoria E1 4T Junior.

Ancora tanta sfortuna per Davide Beggio che si è dovuto ritirare per un infortunio ad una gamba nella prova fettucciata.